RUBINETTI A GALLEGGIANTE PER CASSETTE WC (INCASSO O ESTERNE) VARIE MARCHE : PUCCI, CATIS, FAIS MILANI, DORA ECC..
Rubinetto a galleggiante 5 coppiglie da 3/8". Asta tonda diritta, con sfera piatta diametro 90.
Rubinetto a galleggiante con doppia leva pesante. Modello industriale a passaggio totale. Asta piatta diritta, fornito senza sfera. Galleggiante per cisterne.
Rubinetto a galleggiante con rubinetto 3/8". Con asta piatta ritorta, entrata dall'alto e tubetto sileziatore. Completo di sfera piatta in plastica diametro 90.
Rubinetto a galleggiante modello "Catis". Per cassette a zaino, ottone nichelato. Asta tonda regolabile e tubetto silenziatore. Completo di sfera piatta in plastica diametro 90.
Rubinetto a galleggiante modello "Pucci" 3/8". Per cassette ad incasso. Asta tonda regolabile e tubetto silenziatore. Completo di sfera piatta in plastica diametro 90.
Sfera per galleggianti, diametro 90. In plastica, adatta per rubinetti a galleggiante da 3/8" e 1/2".
Sfera tonda per rubinetto a galleggiante. Adatte per l'impiego di rubinetti dal 3/4" al 2".
Guarnizioni a scodella di ricambio per rubinetti a galleggiante. Da 3/8" con diametro 18. In confezione da 10 pezzi.
Guarnizione di ricambio per rubinetto a galleggiante "catis". In confezione da 10 pezzi.